Sistema Electo® Light con Pannello Sandwich: la soluzione leggera.
Electo® Light con Pannello Sandwich è l’evoluzione del Sistema Electo® con coppelle in calcestruzzo. In sostituzione alla coppella in calcestruzzo armato, infatti, la trave Electo permette il posizionamento di pannelli sandwich, tale che la trave Electo può essere posta ad interasse max di mt. 8 circa.
Per le doti di assoluta leggerezza della copertura, Electo® Light permette un notevole risparmio sui costi di fondazione. Electo® Light si adatta a qualsiasi dimensione in pianta dell’edificio, conservando sempre le sue peculiari caratteristiche: versatilità, adattabilità, resistenza al fuoco, ottimizzazione del deflusso delle acque meteoriche.
Elementi del sistema Electo® Light
• Pilastri
• Trave ADI
• Elemento Electo®
• Timpani di chiusura in calcestruzzo armato
Manto di copertura
Gli elementi Electo sono tra loro collegati da coppelle curve realizzate in pannelli Sandwich ad alto potere coibente grazie all’impiego di poliuretano interposto tra due lamiere zincate e preverniciate.
Il manto di copertura descritto è solo esemplificativo e può essere personalizzato ed adattato alle specifiche esigenze del cliente.
Manto di copertura
Il Sistema Wing è completato in copertura con un Pannello Sandwich ad alto potere coibente grazie all’impiego di poliuretano interposto tra due lamiere zincate e preverniciate.
Fissato sui tubolari Wing garantendo nel contempo un buona coibentazione ed impermeabilizzazione della copertura.
Il manto di copertura descritto è solo esemplificativo e può essere personalizzato ed adattato alle specifiche esigenze del cliente.